Il grande salto di Angie: da Uta prova a sbarcare a Sanremo

Angelica Paola Ibba, meglio nota come “Angie“, è tra i 46 cantanti scelti per l’edizione di Sanremo Giovani 2024. Un bel salto per lei che da diversi anni, partendo da Uta, sta provando a farsi largo nel mondo della musica. Nella sua giovane carriera ci sono le partecipazioni a “Ti lascio una canzone” e “The Voice of Italy“, fino a diventare una delle cantanti più seguite su Tik Tok dove è andata virale col brano “Frasi mai dette“. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre testate

Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (Rai Storia)

Sanremo Giovani ha selezionato, tra 564 proposte, i 46 cantanti che ora andranno ad affrontare le audizioni dal vivo previste a Roma il 23 ottobre, nella Sala A di via Asiago. Conclusa questa fase rimarranno in gara solamente 24 artisti tra gruppi e singoli. (Gossip e TV)

Alessandro Cattelan, 44 anni - Crediti LaPresse Alessandro Cattelan, l'eterna giovane promessa in un Paese anziano (Today.it)

Finalmente, Cattelan! L’eterna promessa della tv (questa volta) conquista Sanremo (di L. Piras)

Dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time la Rai sta organizzando la nuova edizione di Sanremo Giovani (Sassilive.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Sono sufficienti due ore e mezza circa di auto, una tempistica accettabile, per questa tratta. E soprattutto per arrivare nella televisione dei… (L'HuffPost)