Il 2024 è l'anno di Tikus: nessuno come Marcus Thuram per gol e assist in Serie A durante questi dodici mesi
Il colpo di tacco, lo scambio con Piotr Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. Con la rete messa a segno ieri sera, che ha chiuso i conti del Monday Night contro i lariani di Cesc Fabregas, Tikus incastona un'altra gemma in questo 2024 formidabile: Thuram ha infatti preso parte a 22 gol, con 18 reti e quattro assist, in Serie A nell’anno solare. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Siparietto al termine del match tra Inter e Como, gara disputata a San Siro e che ha chiuso la diciassettesima giornata di Serie A. Marcus Thuram, autore di un’altra grande prestazione, coronata dal gol allo scadere - una conclusione sotto l’incrocio che ha sorpreso Pepe Reina - ha rivolto subito un pensiero al fratello Khephren, centrocampista della Juventus, presente sugli spalti per assistere al match del Meazza. (Calciomercato.com)
"In questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così. L’anno scorso spesso era lui che arretrava un po’ o si allargava, adesso tocca a lui fare più gol”. (Calciomercato.com)
Se da una parte risplende il sorriso di Marcus Thuram, dall'altra appaiono sempre più evidenti le difficoltà sotto porta di Lautaro Martinez: in questi primi mesi del 2024/25 l'Inter si sta aggrappando al suo numero 9, in pieno stato di grazia e micidiale come non mai in zona gol, che con il suo strepitoso rendimento sta sopperendo al digiuno del capitano, autentico trascinatore dei nerazzurri nella scorsa stagione. (fcinter1908)
C'era anche il fratello minore dell'attaccante nerazzurro a San Siro per assistere la gara tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Fabregas Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 08:32) (fcinter1908)
A vedere dal vivo la sua perla c'era anche suo fratello Khephren , centrocampista della Juve . Marcus Thuram è stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti di Inter-Como . (Tuttosport)
Tra i protagonisti di Inter Como c’è sicuramente Marcus Thuram che ha realizzato il gol del 2-0 ed è stato protagonista di un simpatico siparietto con il fratello bianconero Kheprhen. Poco dopo la rete realizzata, infatti, il numero 9 nerazzurro ha rivolto un pensiero al fratello minore che per l’occasione si trovava sugli spalti di San Siro ad assistere al match. (Juventus News 24)