Miami: esordio vincente per Paolini e Darderi, fuori Cobolli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Esordio sofferto ma positivo per Jasmine Paolini al torneo 1000 di Miami. L’azzurra, n. 7 del mondo e n. 6 del seeding, ha battuto al secondo turno con un doppio 6-4, in un’ora e 41’, la slovacca Rebecca Sramkova, n.37 Wta. Per Paolini è il primo successo su una top 50 in questo 2025. La toscana è partita male (0-3 con tre palle annullate per lo 0-4) ma poi pian piano si è ripresa, ha iniziato a trovare le geometrie per mettere in difficoltà la rivale e ha chiuso 6-4 alla prima palla utile. (la Repubblica)

Su altre fonti

Nel corso della giornata saranno vari gli azzurri che giocheranno le loro partite con Cobolli, Sonego e Paolini in prima linea. Ma anche Arnaldi e Darderi. Federico Cinà, chi è il 17enne tennista dei record: origini, data di nascita, soprannome, carriera (ilmessaggero.it)

La 29enne di Bagni di Lucca, n.7 del ranking e 6 del seeding, debutta direttamente al secondo turno contro la slovacca Rebecca Sramkova, n. (Tiscali)

Jasmine Paolini ha esordito con un successo nel 'Miami Open', Masters 1000 Wta che si sta disputando sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium. (Sport Mediaset)

Buon esordio dell'azzurra nel torneo Wta 1000, ora la attende la vincente di Jabeur-Siniakova (LAPRESSE)

Martedì 20 marzo 23:41 - La numero uno del mondo Aryna Sabalenka e la terza testa di serie Coco Gauff hanno superato agevolmente i loro incontri nel secondo turno del Miami Open giovedì, mentre la settima testa di serie Elena Rybakina ha ceduto all'americana Ashlyn Krueger. (Diretta)

La toscana riesce a venire a capo di un match difficile e combattuto contro la slovacca all’esordio in Florida Foto di Ray Giubilo (TennisItaliano.it)