New York, cene e voli pagati dalla Turchia: incriminato il “sindaco poliziotto” Adams
Corruzione. Frode. Tangenti illegali ricevute dalla Turchia. Sono gravissime le accuse che i procuratori federali muovono a Eric Adams. Il sindaco di New York continua a professare la sua innocenza. “Chiedo ai newyorchesi di ascoltare la mia difesa”, ha detto ieri. Mentre Adams parlava, la folla davanti a lui urlava: “Dimissioni. Dimissioni”. È con ogni … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Il sindaco della Mela, l’ex ufficiale di polizia afroamericano Eric Adams, 64 anni, è stato incriminato per frode, corruzione e finanziamenti illeciti da parte di cittadini stranieri. Scandalo a City Hall, il municipio di New York (la Repubblica)
Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Durante la trasmissione in onda su Radio Punto Zero, il giornalista ha parlato del match contro il Palermo e di ipotesi di mercato legate al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Quest’anno sarà la regione più grande d’Italia, infatti, a donare l’olio che alimenta la Lampada votiva dei Comuni d’Italia che arde sulla Tomba del Santo. Ad accenderla il 4 ottobre sarà il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, in rappresentanza del popolo italiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il New York Times, ripreso dai giornali di tutto il mondo, ha lanciato la notizia dell’incriminazione per vari reati del sindaco della Mela, Eric Adams, del partito democratico, afroamericano. L’inchiesta è federale ed è condotta dall’Fbi. (LaC news24)
Col. Maurizio Petrarca destinato al Comando della Compagnia Carabinieri di Pesaro che ha salutato la Ciociaria nei giorni scorsi. (Frosinone News)
Il sindaco di New York, Eric Adams, ex ufficiale di polizia, è stato incriminato per reati federali di corruzione, frode e finanziamenti illeciti da parte di cittadini stranieri. (Sky Tg24 )