New York, cene e voli pagati dalla Turchia: incriminato il “sindaco poliziotto” Adams

Corruzione. Frode. Tangenti illegali ricevute dalla Turchia. Sono gravissime le accuse che i procuratori federali muovono a Eric Adams. Il sindaco di New York continua a professare la sua innocenza. “Chiedo ai newyorchesi di ascoltare la mia difesa”, ha detto ieri. Mentre Adams parlava, la folla davanti a lui urlava: “Dimissioni. Dimissioni”. È con ogni … (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il sindaco di New York Eric Adams è stato incriminato per corruzione, frode e per sospette donazioni illegali per le sue campagne elettorali da parte di funzionari di governi esteri. Milano, 26 set. (il Dolomiti)

«Me l'aspettavo, non sono sorpreso. Continuerò a fare il mio lavoro». (La Stampa)

Cammaroto: “Ieri non c’è stata partita” Così il giornalista: “Napoli-Palermo? Abbiamo ancora bene impressa la figuraccia dello scorso anno. (Terzo Tempo Napoli)

Quando il sindaco di New York oggi accusato di corruzione dava a Puff Daddy le chiavi della città

Poco dopo, il procuratore degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York e i funzionari dell'FBI e del dipartimento investigativo della città hanno annunciato le accuse federali contro Erid Adams, sindaco della Mela. (il Giornale)

Il New York Times, ripreso dai giornali di tutto il mondo, ha lanciato la notizia dell’incriminazione per vari reati del sindaco della Mela, Eric Adams, del partito democratico, afroamericano. L’inchiesta è federale ed è condotta dall’Fbi. (LaC news24)

La prima volta per un sindaco della Mela in carica. Da una parte l’arresto del rapper americano Puff Daddy (Sean “Diddy” Combs), accusato di tratta di esseri umani e racket durante le sue famose feste, dall’altra il sindaco di New York Eric Adams, al centro di un’indagine federale per corruzione ma con altri quattro capi d’accusa. (Open)