Di Gennaro: “Il Napoli contro la Fiorentina con McTominay aveva un uomo in più a tutto campo”

Antonio Di Gennaro, opinionista ed ex centrocampista della Fiorentina, si è espresso sulla gara di ieri contro il Napoli a Radio Firenzeviola a ‘Viola Weekend’. Queste le sue parole: Di Gennaro: con due centrocampisti soli la Fiorentina sta soffrendo perché il Napoli… “Con due centrocampisti soli la Fiorentina sta soffrendo perché il Napoli con McTominay ne aveva un altro a tutto campo. Poi l’assenza di Gudmundsson e gli errori individuali hanno fatto il resto. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina nel suo editoriale: "Napoli dominante, Napoli devastante. Napoli che al campionato da tre squilli di tromba in salsa brasiliana, perché il gol di Neres che spacca la partita è un gol che ci ricorda i tempi di Antonio Careca, calciatore imprendibile in velocità, di tecnica finissima. (Tutto Napoli)

Il Napoli soffre ma vince con un netto 3-0 in casa della Fiorentina: Neres, Lukaku e McTominay stendono la Viola di Palladino, che non vince in campionato dall'8 dicembre. Settimo gol in campionato per l'attaccante classe 2002. (Il Romanista)

Di seguito le sue parole. “Chi dice che l’allenatore influisca solo in minima parte non ha capito nulla. (Terzo Tempo Napoli)

Chiariello: “Napoli dominante, Napoli devastante. Vince con l’autorevolezza della grande squadra”

“La rete di Kean è stata subito annullata per un tocco con l’avambraccio destro. Le prime immagini potevano generare qualche dubbio per la mancanza di profondità, ma successivamente è arrivata la ripresa che ha confermato la decisione. (Labaro Viola)

Così il Direttore Sportivo: “Oggi mi è sembrato un suicidio proprio nostro. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente, però il risultato è troppo pesante. Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del club viola, dopo la sconfitta contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina nel suo editoriale: Chiariello: vince con il dominio del gioco. Con McTominay, Lobotka e Anguissa che lì in mezzo comandano il gioco a piacimento con gli esterni (Terzo Tempo Napoli)