MasterChef Italia 2024: Mistery Box, Esterne e Prime Eliminazioni su Sky e NOW

Il lungo viaggio di MasterChef Italia ha preso il largo e ieri sera il benvenuto che i tre giudici hanno riservato alla Masterclass è già per cuori impavidi: se è vero che i cuochi amatoriali in gara si presentano determinati e molto “svegli”, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli esigono tanto ma soprattutto invitano i contendenti a non sottovalutare alcuna prova. Già due cuochi amatoriali hanno dovuto togliere il grembiule: sono il contadino bellunese Simone e il bagnino pisano Giulio. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver definito i concorrenti di questa nuova edizione di MasterChef Italia, nella prima serata di giovedì 26 dicembre nella terza puntata ufficiale del cooking show di Sky è successo di tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Tra riferimenti alla fiaba, però, non tutti ricordano i dettagli della trama, dando vita a una sfida ricca di sorprese e risate. A complicare le cose, il "lupo cattivo" Claudio, vincitore della Mystery Box, ha ostacolato il lavoro degli altri concorrenti. (la Repubblica)

Il primo mappazzone della stagione, cheffe Chiara Pavan che torna come reggente, ma soprattutto tanta confusione. E intanto arrivano i primi due eliminati (Rolling Stone Italia)

Le pagelle di Masterchef 2024: ma davvero il livello è così basso? La sfilata di Alessia (5), le polpette di pollo di Giulio (2) e Bruno Barbieri che chiede a Katia di fare uscire la sua parte “sporca”… Ecco chi è stato eliminato

Leggi tutta la notizia L'avventura a Masterchef Italia 14 continua per l'albese Simone Grazioso. (Virgilio)

Tornano come ogni anno le nostre pagelle: ecco i Top e i Flop di queste prime due puntate di Masterchef Italia 14. (Dissapore)

Polpette di pollo, uccelli stracotti, e una richiesta strana dello chef bolognese a una concorrente. Torna Masterchef torniamo con i nostri voti ai giudici, sempre loro, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (MOW)