La classifica di Serie A dopo il mercoledì: questa sera il Milan può essere decimo

La classifica di Serie A dopo il mercoledì: questa sera il Milan può essere decimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La classifica di Serie A dopo il mercoledì: questa sera il Milan può essere decimo Importante battuta d'arresto per la Juventus in casa contro il Parma. Un 2-2 che di fatto permette il sorpasso dell'Atalanta ai bianconeri, con la Dea vittoriosa per 2-0 contro il Monza. La squadra di Thiago Motta scivola così al 4° posto, e soprattutto a -7 di distanza dal Napoli capolista. Il Parma sale un paio di gradini in fondo alla classifica, mentre il Monza resta a quota 8 con Lecce e Venezia (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Danilo è entrato in un loop e con i suoi errori ha inglobato (inconsapevolmente) anche il resto della squadra. Gioco lento e a tratti prevedibile, il solito Conceicao e il ritrovato Weah non bastano. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Sulle pagine de La Repubblica, Emanuele Gamba ha commentato la prestazione della Juventus in Serie A contro il Parma. Per il giornalista, i bianconeri da qualche partita non sarebbero più quella squadra ordinata capace di dare un certo tipo di sicurezza a livello di risultati. (Juvenews.eu)

Pecchia recrimina ancora: “Resta il rammarico della Fiorentina”

All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)

5 GATTI Sulla conclusione di Sohm, quella del nuovo vantaggio emiliano, non è reattivo come dovrebbe. Per una volta, si mostra timido nel controllo del pallone tra i piedi: l’uscita su Charpentier, però, gli vale un punto in più. (La Stampa)

Parla Fabio Pecchia: contro la Fiorentina c'è rammarico. (Viola News)