La classifica di Serie A dopo il mercoledì: questa sera il Milan può essere decimo
La classifica di Serie A dopo il mercoledì: questa sera il Milan può essere decimo Importante battuta d'arresto per la Juventus in casa contro il Parma. Un 2-2 che di fatto permette il sorpasso dell'Atalanta ai bianconeri, con la Dea vittoriosa per 2-0 contro il Monza. La squadra di Thiago Motta scivola così al 4° posto, e soprattutto a -7 di distanza dal Napoli capolista. Il Parma sale un paio di gradini in fondo alla classifica, mentre il Monza resta a quota 8 con Lecce e Venezia (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
All'Allianz Stadium, nel primo e unico turno infrasettimanale della stagione, i bianconeri non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro il Parma che avuto il merito di passare per due volte in vantaggio, venendo raggiunto prima da McKennie e poi da Weah. (Juventus Football Club)
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
Un po' per la contemporanea vittoria di Napoli, Inter e Atalanta, un po' per come è maturato il risultato contro gli uomini di Pecchia. Questa volta però il punto conquistato col Parma è certamente più amaro rispetto a quello acciuffato in rimonta con i nerazzurri. (Sport Mediaset)
All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)
Gioco lento e a tratti prevedibile, il solito Conceicao e il ritrovato Weah non bastano. Quello contro il Parma è l’ennesimo pareggio stagionale (in casa, il sesto totale): un 2-2 che sa di sconfitta. (Il Fatto Quotidiano)
Il pari con il Parma sembrava infatti la sfida del Meazza, ma in miniatura. Perché di fatto ha offerto le stesse cose: una squadra disordinata, disattenta, in preda agli errori ma allo stesso tempo capace di recuperare, senza lasciarsi andare nei momenti più difficili. (Calciomercato.com)