Milan, Leao: "Non mi piace andare in panchina, ma con Fonseca è tutto risolto"
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria in Champions League ottenuta in casa dello Slovan Bratislava. Una sfida decisa anche dal portoghese, che a metà ripresa ha colpito gli slovacchi con il gol del momentaneo 1-2: Che partita è stata? “Penso che secondo me questa partita poteva finire con più gol per quello che abbiamo creato. Dovevamo essere più cattivi sottoporta e loro hanno fatto due gol. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CLASSIFICA (Sky Sport)
Si parte! 2′ – Primo squillo di Chukwueze! Tiro a giro dal limite, palla a lato (Milan News 24)
Leao si accomoda in panchina, così come Morata. Tutto confermato per il Milan, eccezione fatto per Pavlovic, che a sorpresa prende il posto di Thiaw in difesa. (Corriere della Sera)
Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le ultime tre partite in Champions League abbiamo vinto. Il Milan centra il terzo successivo in Champions League salendo a 9 punti dopo il sudato successo per 3-2 a casa del fanalino di coda della competizione, lo Slovan Bratislava . (Tuttosport)
6 ore fa Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislava, ha parlato così al termine della sfida persa 3-2 contro il Milan: "Abbiamo preso tre gol su tre errori nostri, loro sono forti e ci hanno punito. (Calciomercato.com)