Juventus-Lecce, TOP e FLOP al 45': segna addirittura Koopmeiners, gli assist di Vlahovic. E' la cura Tudor?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Lecce, TOP e FLOP al 45': segna addirittura Koopmeiners, gli assist di Vlahovic. E' la cura Tudor? Cristiano Corbo, inviato a Torino 15 minuti fa E adesso, sì, ci divertiamo. Juventus-Lecce è 2-0 a fine primo tempo e c'è un'aria completamente diversa, che se fosse stato a inizio campionato, probabilmente si sognerebbe fortissimo. Certo, i bianconeri a tratti rischiano, non sono pulitissimi dietro - Krstovic è un gran bel giocatore -, però davanti sono frecce scagliate con dovizia di particolari. (il BiancoNero)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus si prepara ad affrontare il Lecce alle 20:45 all'Allianz Stadium nella sfida valida per la 32ª giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali: (Calcio Napoli 1926)
In casa della signora, ringiovanita dopo la cura Tudor, a caccia di punti per la salvezza. Il Lecce in casa della Juventus per cercare l'impresa. Juventus-Lecce diretta 20.23 Il Lecce sarà in campo in maglia blu. (Quotidiano Di Puglia)
I numeri di Juve e Lecce (Sky Sport)
La lotta è serrata con tante squadre coinvolte e i bianconeri non possono steccare le partite sulla carta più semplici. Tudor nel pre partita ai microfoni di Dazn ha mostrato grande concentrazione, tenendo lontano l'ambiente anche da alti temi come il caso scommesse. (Tuttosport)
IGOR TUDOR (Juventus.com)
La Juventus, impegnata nell'anticipo del sabato sera all'Allianz Stadium, sogna il terzo posto, almeno per una notte. Per riuscirsi Igor Tudor schiera Di Gregorio in porta dietro alla solita linea a tre composta da Kalulu, Veiga e Kelly. (La Gazzetta dello Sport)