La morte di Franco Marini, il leader CISL che Renzi non volle Presidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una brutta notizia piomba oggi, martedì 9 febbraio, sul mondo della politica italiana impegnatissima nelle difficili consultazioni per il varo del Governo Draghi, la morte di Franco Marini storico leader della CISL, Ministro del Lavoro e Presidente del Senato.
Ci ha lasciato Franco Marini.
Una brutta notizia piomba oggi, martedì 9 febbraio, sul mondo della politica italiana impegnatissima nelle difficili consultazioni per il varo del Governo Draghi, la morte di Franco Marini storico leader della CISL, già Ministro del Lavoro e Presidente del Senato. (Ck12 Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Franco Marini ha vissuto la politica italiana degli ultimi quarant'anni partendo dalla segreteria generale della Cisl, è stato poi presidente del Senato e ministro del Lavoro, segretario del Partito popolare italiano ed europarlamentare. (TG La7)
Roma, 9 febbraio 2021 - E' morto Franco Marini, ex sindacalista ed ex ministro del Lavoro e della Previdenza sociale. Già presidente del Senato, ministro del Lavoro, segretario generale della Cisl e segretario nazionale del Ppi. (Quotidiano.net)