AD ARAGON IL POSSIBILE RITORNO DI TOPRAK: tutto quello che sappiamo finora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovedì è il giorno in cui i piloti precedentemente dichiarati unfit sono chiamati a superare il controllo medico per scendere in pista: domani potrebbe essere il giovedì più importante nella carriera di Toprak In appena due Round, Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) – dopo la brutta caduta in FP2 a Magny-Cours che lo ha reso unfit – ha visto ridursi da 92 a 13 i punti di vantaggio in testa alla classifica del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. (WorldSBK)
La notizia riportata su altri media
“Basta una caduta e tutto può cambiare” – ecco la sintesi perfetta di ciò che stiamo vedendo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) finora ha saltato sei gare e ha visto ridursi la sua leadership in Campionato di 79 punti. (WorldSBK)
Alle 14:10 sarà il momento della Tissot Superpole del WorldSSP300, alle 15:00 spazio alla FP2 del WorldSBK e alle 16:00 sarà la volta della sessione di Tissot Superpole del WorldSSP. Tre Round al termine della stagione 2024 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che torna subito in pista al MotorLand Aragon. (WorldSBK)
Pirelli ha deciso di portare due varianti di SC0 come opzione: la soluzione standard e la soluzione di sviluppo D0640 che presenta un composto con una performance complessiva migliore rispetto alla versione standard. (WorldSBK)
Cifre molto interessanti in vista del decimo appuntamento della stagione 2024 del WorldSBK in programma al MotorLand Aragon Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike fa tappa al MotorLand Aragon per il Round Tissot di Aragon, il secondo Round consecutivo nell’arco di una settimana. (WorldSBK)
Infortunato in Gara 1 a Magny-Cours e out a Cremona, adesso Jonathan Rea è pronto per risalire sulla sua Yamaha R1. (Corse di Moto)
A Cremona è stato uno spettacolo unico: tripletta di Danilo Petrucci. Il pilota ternano scrive la storia vincendo in SBK, in MotoGP e alla Dakar! È stato, comunque, un grande successo a Cremona: tantissima passione e una grande prima volta. (Moto.it)