Marche, supermercati aperti alla vigilia e a Natale città per città

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

– Cenoni, ultimi regali e spese last-minute per Natale: se manca qualcosa in dispensa bisogna tenere sotto mano la lista dei supermercati aperti nei giorni di festa. Ecco, quindi, la mappa dei più grandi punti vendita delle Marche: Coop, Conad, Lidl, Eurospin, Sì con te e Penny, divisi per provincia. Ancona Si parte dal capoluogo di regione, dove tutti i supermercati a marchio Coop saranno chiusi nel giorno di Natale. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Natale è ormai alle porte. Le giornate si riempiono di impegni tra la scelta degli ultimi regali e la spesa per organizzare i pranzi e le cene delle festività. Nonostante la pianificazione, è frequente rendersi conto all’ultimo momento di aver dimenticato qualcosa di essenziale. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In tanti sceglieranno di passare il 25 e il 26 dicembre a casa, invitando parenti o amici. Il pranzo di Natale e il cenone di Santo Stefano sono occasioni importanti per portare in tavola i sapori della tradizione ma più di qualcuno si sarà ridotto all’ultimo per fare la spesa. (Everyeye Lifestyle)

Supermercati aperti a Natale e Santo Stefano, da Coop a Esselunga: gli orari e dove sono

Quali sono, però, le speranze di trovare qualche supermercato aperto in quelle che sono a tutti gli effetti le festività più importanti dell'anno? Contrariamente a quanto accadeva qualche anno fa, il giorno di Natale e di Santo Stefano le saracinesche non sempre resteranno abbassate. (La Gazzetta dello Sport)

Ogni catena può decidere autonomamente le proprie aperture, con eventuali variazioni a livello locale. Il Natale si avvicina rapidamente, portando con sé l’atmosfera frenetica di preparativi e impegni. (Tag24)

insomma, sapere che non troppo lontano da noi almeno un supermercato aperto c'è è una manna dal cielo. Finisce l'olio, manca il sale, il burro non basta... (QuiFinanza)