Marche, supermercati aperti alla vigilia e a Natale città per città
– Cenoni, ultimi regali e spese last-minute per Natale: se manca qualcosa in dispensa bisogna tenere sotto mano la lista dei supermercati aperti nei giorni di festa. Ecco, quindi, la mappa dei più grandi punti vendita delle Marche: Coop, Conad, Lidl, Eurospin, Sì con te e Penny, divisi per provincia. Ancona Si parte dal capoluogo di regione, dove tutti i supermercati a marchio Coop saranno chiusi nel giorno di Natale. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Natale è ormai alle porte. Le giornate si riempiono di impegni tra la scelta degli ultimi regali e la spesa per organizzare i pranzi e le cene delle festività. Nonostante la pianificazione, è frequente rendersi conto all’ultimo momento di aver dimenticato qualcosa di essenziale. (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In tanti sceglieranno di passare il 25 e il 26 dicembre a casa, invitando parenti o amici. Il pranzo di Natale e il cenone di Santo Stefano sono occasioni importanti per portare in tavola i sapori della tradizione ma più di qualcuno si sarà ridotto all’ultimo per fare la spesa. (Everyeye Lifestyle)
Quali sono, però, le speranze di trovare qualche supermercato aperto in quelle che sono a tutti gli effetti le festività più importanti dell'anno? Contrariamente a quanto accadeva qualche anno fa, il giorno di Natale e di Santo Stefano le saracinesche non sempre resteranno abbassate. (La Gazzetta dello Sport)
Ogni catena può decidere autonomamente le proprie aperture, con eventuali variazioni a livello locale. Il Natale si avvicina rapidamente, portando con sé l’atmosfera frenetica di preparativi e impegni. (Tag24)
insomma, sapere che non troppo lontano da noi almeno un supermercato aperto c'è è una manna dal cielo. Finisce l'olio, manca il sale, il burro non basta... (QuiFinanza)