Morto Carlo Tognoli, ex sindaco socialista di Milano: aveva 82 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il fratello Bobo Craxi partecipa alla scomparsa dell’ex sindaco: «Carlo Tognoli, un pezzo della storia milanese, della Storia Socialista e anche della nostra vita che se ne va
Oggi Beppe Sala ne ricorda il valore: «Milano piange la scomparsa di Carlo Tognoli, un grande sindaco della nostra città, un uomo politico concreto e aperto alle riforme.
«Con Carlo Tognoli se ne va un protagonista della storia di Milano e del socialismo italiano — ha dichiarato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi —. (Corriere della Sera)
Su altre testate
È morto Carlo Tognoli, ex sindaco di Milano dal 1976 al 1986. È morto Carlo Tognoli". (MilanoToday.it)
Nei miei anni da sindaco ho dialogato spesso con Tognoli e la sua scomparsa mi addolora profondamente". "Nei confronti di Carlo Tognoli un milanese, ancor più un milanese figlio di immigrati come me - ha affermato Maurizio Lupi, presidente di Noi con l'Italia - non può che provare riconoscenza (IL GIORNO)
Mentre il figlio di Bettino Craxi, Bobo, ha parlato di Carlo Tognoli «un pezzo della storia milanese, della storia socialista e anche della nostra vita che se ne va. «Milano piange la scomparsa di Carlo Tognoli, un grande sindaco della nostra città, un uomo politico concreto e aperto alle riforme. (La Stampa)
''Milano piange la scomparsa di Carlo Tognoli, un grande sindaco della nostra città, un uomo politico concreto e aperto alle riforme. Mi unisco al dolore della famiglia'' ha scritto su Twitter il sindaco di Milano, Giuseppe Sala (Adnkronos)
È morto l’ex sindaco socialista di Milano e ministro Carlo Tognoli. “Carlo Tognoli, un pezzo della storia milanese, della storia socialista e anche della nostra vita che se ne va. (L'HuffPost)
Carlo Tognoli, un pezzo della storia milanese, della Storia Socialista e anche della nostra vita che se ne va Tognoli, 82 anni, era stato ricoverato a novembre dopo aver contratto il Covid: aveva 82 anni. (Il Gazzettino)