Incidente tra auto e tramvia, riaperto il viale Fratelli Rosselli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente tra auto e tramvia, riaperto il viale Fratelli Rosselli Il tram incidentato è stato rimesso sui binari grazie ad una gru 1 Visualizzazioni Riaperto al traffico poco prima delle 22 il tratto del viale Fratelli Rosselli chiuso dal primo pomeriggio per un incidente che ha coinvolto un tram e un'auto. L'impatto fra l'auto e il mezzo pubblico è avvenuto intorno alle 15.45. Il tram della T2 stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando, per ragioni da accertare, è stato urtato da una vettura, secondo quanto ricostruito dal Comune. (055firenze)
Ne parlano anche altri giornali
Sassari. I Vigili del Fuoco, nel frattempo, mettevano in sicurezza lo … (SARdies.it)
È accaduto intorno alle 15.45 l’incidente tra un’auto e un tram in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli a Firenze. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. (Corriere Fiorentino)
Incidente tra auto e tramvia nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio 2025, a Firenze. Linea tramviaria ferma per incidente, traffico in zona (055firenze)
È accaduto intorno alle 15.45 l’incidente tra un’auto e un tram in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli a Firenze. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. (Corriere della Sera)
Il tram stava circolando da via Monaco in direzione della stazione. Secondo un primo monitoraggio delle telecamere presenti in strada, la macchina avrebbe accelerato quando il semaforo da giallo stava già diventando rosso, finendo per urtare il Sirio. (Corriere Fiorentino)
I Vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti nel comune di Firenze, in viale Rosselli all'intersezione con via Guido monaco, per un incidente stradale tra un'auto e un convoglio della tramvia T2 che poi è deragliato, intorno alle ore 15.45. (gonews)