Galatasaray, i tre motivi che hanno portato all'acquisto di Osimhen dal Napoli|Primapagina

Un colpo di scena dell’ultimo minuto, un botto di mercato che ha concluso una delle telenovele estive che maggiormente hanno attirato l’interesse degli addetti ai lavori: Victor Osimhen lascia momentaneamente il Napoli e si accasa in Turchia, al Galatasaray. Nelle ultime ore, infatti, si è conclusa la trattativa con il club turco, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa che ha liberato Aurelio De Laurentiis del peso contrattuale del centravanti nigeriano, dopo la mancata cessione in Arabia Saudita – che hanno dirottato la propria attenzione poi su Ivan Toney – e l’intesa non trovata con il Chelsea (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai non ci sono più dubbi sul nome della prossima squadra di Victor Osimhen, nuovo rinforzo per il Galatasaray che proverà a difendere il titolo di campione di Turchia e a fare bella figura in Europa League. (Goal Italia)

Le parti hanno dialogato tutta la giornata per trovare un'intesa. Aurelio De Laurentiis ha dato il suo via libera per chiudere l’operazione sulla base di un prestito secco per un anno, condizione richiesta da turchi. (Corriere della Sera)

Accoglienza da brividi da parte di alcune centinaia di tifosi del Galatasaray nei confronti di Victor Osimhen, arrivato in piena notte a Istanbul con un volo privato da Napoli. L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. (ilmessaggero.it)

Chiariello: "C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi"

Aurelio De Laurentiis esulta per la cessione di Osimhen al Galatasaray e conserva la possibilità di monetizzare il suo addio definitivo nei prossimi mesi. (AreaNapoli.it)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

"Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. È veramente surreale". Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. (Tutto Napoli)