Sistemi di video sorveglianza digitali, la Camera di Commercio presenta il nuovo bando per la sicurezza
Promuovere gli investimenti delle imprese in sistemi di video sorveglianza, puntando sulle tecnologie digitali e sull’interconnessione con le centrali operative delle Forze dell’Ordine. Questo uno dei principali obiettivi del Bando sulla sicurezza presentato nella mattinata di oggi, 13 novembre, a Frosinone, nella Sala Papetti della Camera di Commercio Frosinone Latina, alla presenza delle Istituzioni e dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Si fermano i campionati, è il momento della sosta per le Nazionali: si gioca Belgio-Italia.Torna in scena la Nations League con la Nazionale di Luciano Spalletti che affronta la compagine guidata da Domenico Tedesco che, nell’ultima sfida fra le due formazioni, ha fermato gli Azzurri allo Stadio Olimpico in una sfida terminata 2-2, grazie alla rimonta dei Diavoli Rossi in seguito all’espulsione di Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)
Un solo punto e l’Italia accede al prossimo turno di Nations League, che da quest’edizione cambia format. Infatti, per conquistare il trofeo bisognerà superare i quarti di finale, poi la semifinale e infine la finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Belgio-Italia | 5° turno – Nations League 2024/25 | 14 novembre 2024, ore 20.45 | Stadio Re Baldovino, Bruxelles Belgio-Italia | Nations League 2024/25 (Settecalcio)
Gara valida per il 5° turno di Nations League, fase a gironi con gli Azzurri che devono difendere il primato nel Gruppo 2. Luciano Spalletti ritrova in mediana Barella, in difesa Buongiorno prenderà il posto di Calafiori, in avanti si punterà ancora su Retegui. (Fanpage.it)
L'Italia domani giocherà contro il Belgio in Nations League. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica anticipa le scelte del commissario tecnico Luciano Spalletti: "L'attacco è sempre sotto osservazione: verrà affidato a Retegui, centravanti titolare in 3 delle ultime 4 partite e a quota 6 gol in maglia azzurra". (AreaNapoli.it)
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, De Ketelaere, Doku; Lukaku. Nations League, alla vigilia della sfida con la formazione di Tedesco queste sono le possibili scelte dei due ct: la situazione (Lazio News 24)