Napoli-Palermo Coppa Italia, probabili formazioni: la rivoluzione di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Tra i segreti della felicità, c’è l’arte di saper riempire di significati le cose apparentemente insignificanti. Come questo turno di Coppa Italia di fine settembre. Di questi tempi, il Maradona si riempiva, certo, come stasera ma per le sfide al Real Madrid, al Bayern, al Borussia Dortmund e al Liverpool. Non certo, con tutto il rispetto, per il Palermo. Tempi magri. Conte, pur pronto a lanciare in campo il Napoli-2, lasciando in panchina dieci titolari su undici rispetto alla gara con la Juventus, è pronto a riempire di significati la gara con i siciliani: il ritorno di Raspadori e Simeone, il collaudo di Gilmour e Rafa Marin, la riscoperta del gioiellino (dicono) Ngonge, oggetto del mistero da gennaio, l’esordio dall’inizio della stellina Neres (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Palermo: PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. (Terzo Tempo Napoli)

Vincere, magari anche in scioltezza, utilizzando una batteria di fuoco con Neres finalmente titolare e Ngonge sugli esterni, mentre Raspadori e Simeone si aiuteranno al centro dell’attacco. Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). (Tuttosport)

Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Appuah, Henry, Le Douaron (pianetaserieb.it)

Il Palermo ha una buona rosa costruita per la promozione in A». «Sarà una partita importante. (ilmattino.it)

Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)

L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)