Venezia Cagliari risultato finale: 2-1
Come contro l’Atalanta il Cagliari perde col portiere avversario migliore in campo. Stavolta è Stanković decisivo nel 2-1 per il Venezia. Alla fine è 4-3-2-1 il modulo del Cagliari, con Zortea e Gaetano dietro Piccoli. Primo tiro del Venezia, al 5' con un sinistro alto di Zampano, poi però sono i rossoblù (in maglia bianca) a fare la partita pur senza creare granché. Ci prova Gaetano al 20', sinistro appena dentro l'area fuori non di molto. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Si chiude il primo tempo a Venezia: a stappare un match fin lì decisamente bloccato ci ha pensato il gol di Zampano al 40' al termine di una bella progressione di Oristanio. Segui la diretta di Venezia-Cagliari su TuttoMercatoWeb (TUTTO mercato WEB)
LA DIRETTA (L'Unione Sarda.it)
Nella ripresa lo stesso Oristanio firma il 2-0 ma il gol viene annullato per fuorigioco. Vittoria importantissima nella corsa salvezza per il Venezia al Penzo contro il Cagliari: finisce 2-1. (Sport Mediaset)
Il solo risultato possibile per Ranieri è la vittoria, visto che il Parma è dietro di un solo punto e la zona retrocessione dista appena due lunghezze. (Diretta)
Dopo il triplice fischio anche il Postpartita, a cura di Luca Neri, per i commenti e le analisi sul match appena concluso sia su Radiolina che su Videolina. Venezia-Cagliari alle 15: Radiolina trasmetterà la radiocronaca integrale della partita, a cura di Lele Casini, a partire dal fischio d’inizio e dalle 14.30 il prepartita. (L'Unione Sarda.it)
Eusebio Di Francesco, mister del Venezia ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga contro il Cagliari. Ecco alcune dichiarazioni dell’allenatore neroverde: (Europa Calcio)