Pd: Renzi, per le primarie servono regole condivise
Bologna, 10 set. - (Adnkronos) - "Non credo si debba fare tanto la discussione su un turno o due turni ma fare delle proposte agli italiani". Cosi' il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del Pd Matteo Renzi risponde ai cronisti che, ... (LiberoQuotidiano.it)
Su altri media
La corsa di Laura Puppato, terza candidata alle primarie: "Un'anima bella? Eccomi". (La Repubblica)
Il one man show del sindaco di Firenze, in calendario come presentazione del libro Stil Novo, è in realtà una sorta di test prima della ... (Quotidiano.net)
A Firenze tra i (giovani) dirigenti del partito che vorrebbero rottamare il sindaco.Il vecchio militante lo chiama «il bugia» (Corriere della Sera)
E in molti davano quasi per scontato l'appoggio dell'ex segretario del Pd all'astro nascente considerato il suo erede naturale. Dopotutto, non è un segreto, alcuni degli uomini che il sindaco di Firenze ha voluto accanto a sé ... (Il Tempo)
L'ex premier prepara le elezioni in silenzio, non ha bisogno di far parlare di sè. Giovedì da Verona parte il tour in camper del "rottamatore". (La Stampa)
dal nostro inviato Nicola Imberti. «Vedo sondaggi che mi danno in vantaggio - spiega - Non ci credo, il campione è troppo basso, mancano ancora tre mesi e dirlo porta sfiga. (Il Tempo)