La Ferrari full electric arriverà nel 2025, Vigna ammette: “Partner insoliti”

La Ferrari completamente elettrico sta per arrivare finalmente sulle nostre strade. Intanto L'Ad Vigna ha deciso di fare il punto sulla situazione attuale della vettura Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Su altri media

Ad sottolinearlo l’ad di Ferrari, Benedetto Vigna, che facendo riferimento all’auto elettrica ha aggiunto: “il team sta facendo un lavoro fantastico di cui sono orgoglioso”. «In Ferrari - ha proseguito Vigna - crediamo in una innovazione che sia guidata dalle emozioni perché la cosa importante è l’emozione che possiamo scatenare in chi guida le nostre auto quindi sempre partiamo dall’emozione che vogliamo dare al nostro cliente». (Il Messaggero - Motori)

Ferrari elettrica è una delle novità più attese tra quelle che riguardano la casa automobilistica del cavallino rampante nei prossimi anni. A proposito di questo modello, si registrano nuove dichiarazioni del numero uno della casa di Maranello, Benedetto Vigna. (ClubAlfa.it)

L’anno prossimo salvo imprevisti debutterà la prima Ferrari elettrica un modello particolarmente atteso da appassionati e addetti ai lavori curiosi di capire come sarà e quale caratteristiche avrà la prima auto elettrica della casa automobilistica del cavallino rampante. (ClubAlfa.it)

Ferrari 100% elettrica, ci siamo: l’innovazione di Vigna e il ruolo della Scuderia

Dopo aver lasciato Apple nel 2019, Jonathan Ive ha fondato lo studio di design LoveFrom, dedicandosi a progetti unici per grandi marchi. Tra questi spiccano due collaborazioni di rilievo: una giacca modulare per Moncler e un innovativo volante per la futura Ferrari elettrica. (Automoto.it)

“Senza collaborazione non c’è progresso. E il rischio più grande, anche per Ferrari, deriva proprio dal sedersi sugli allori”. (la Repubblica)

Benedetto Vigna fissa la data per la nuova Ferrari 100% elettrica: le parole del CEO del Cavallino per una “innovazione guidata dall’emozione”. (F1inGenerale)