Sinner, addio alla maglia italiana: il prossimo anno niente Davis | Ecco tutti i motivi

Jannik Sinner ha già programmato il calendario dei suoi impegni per il 2025. Gli obiettivi sono ambiziosi, ma c’è un forfait clamoroso “Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più“. Il vecchio adagio che nel mondo dello sport è considerato come un monito a futura memoria deve aver stimolato a dovere la Nazionale italiana di tennis che per il secondo anno consecutivo ha conquistato il trofeo più ambito e prestigioso del mondo, la Coppa Davis (Dotsport.it)

La notizia riportata su altre testate

Sinner nel 2024 ha giocato 79 partite incassando solo 6 sconfitte, ma in tutte le partite da lui giocate è riuscito sempre a vincere un set. (Tiscali)

L'anno chiuso con due tornei del Slam, l'Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il numero uno al mondo ha avuto una costanza di rendimento davvero invidiabile, che lo rendono insieme al più giovane collega Carlos Alcaraz, il tennista da battere. Jannik Sinner ha giocato un 2024 da assoluto protagonista. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner, i suoi numeri da urlo sul cemento: solo Roger Federer gli tiene testa

Il biennio 2023-2024 ha segnato un periodo straordinario per Jannik Sinner, confermando il tennista italiano tra i migliori al mondo. Nel 2023, Sinner ha conquistato il suo primo titolo Masters 1000 a Toronto, superando avversari di alto livello. (GoalSicilia.it)

L’idea di organizzare un convegno che potesse raccontare il legame tra il settore del green ed il territorio è venuto alla leadership dell’azienda: Gildo Schievano, Angela Peluso e Daniele Schievano – rispettivamente CEO, Amministratrice e Project Manager dell’azienda, per comunicare alla Città il senso di appartenenza ad una terra meravigliosa , profondamente amata. (Tarantini Time Quotidiano)

Per non parlare delle stelle del pallone, per di più in un Paese calciofilo come il nostro: Baggio, Paolo Rossi, Totti, Del Piero… Il diretto interessato si schermisce. Qualche giorno fa Franco Arturi, sulla Gazzetta, ha spiegato con un’analisi arguta come Jannik Sinner possa diventare lo sportivo italiano più popolare di tutti i tempi. (La Gazzetta dello Sport)