Non solo Douglas Luiz: dall'Aston Villa arriva alla Juve anche la bella fidanzata Alisha

Una coppia nella vita e in bianconero. Prima di tesserare Douglas Luiz, la Juventus aveva preso dall'Aston Villa Alisha Lehmann, la fidanzata del brasiliano. La 25enne calciatrice è titolare della nazionale svizzera. Lehmann ha 16 milioni di followers su Instagram e quindi verrà utilizzata dalla società bianconera sia per la Juventus Women che sui social per promuovere il calcio femminile. (instagram. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

I centrocampisti si trasferiscono all'Aston Villa per 22 milioni più 6 di bonus.Plusvalenze o no? Nella nota pubblicata in tarda mattinata la Juventus ha anche specificato come le due cessioni siano «operazioni separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale» rispetto all'acquisto di Douglas Luiz (Tutto Juve)

La Juventus torna a fare i conti con le problematiche connesse alla giustizia sportiva: il trucco contabile rischia di mettere nei guai i bianconeri Una trattativa che ha visto fare il percorso opposto Iling Junior e Barrenechea, pagati a loro volta rispettivamente quattordici e otto milioni di euro, oltre ai bonus che potrebbero maturare. (CalcioMercato.it)

Doppia festa sui social per la bella Alisha Lehmann. (Sport Mediaset)

Juve, la cifra delle commissioni per Kia Joorabchian nell'affare Douglas Luiz

Bonatti: "Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato" (Bianconera News)

Il giornalista Maurizio Compagnoni ha messo in evidenza il colpo di mercato messo a segno da Cristiano Giuntoli per la sua Juventus. (AreaNapoli.it)

Douglas Luiz è ufficialmente un centrocampista della Juventus. Gli oneri accessori, quindi le spese per gli agenti, ovvero Kia Joorabchian, sono vicine a una cifra di 1,5 milioni di euro sul costo totale di 50 milioni: esattamente il 3% così come imposto dal nuovo regolamento FIFA (e suggerito da quello vecchio). (Calciomercato.com)