Ballando con le Stelle, famoso giornalista nel cast: di chi si tratta

Milly Carlucci non si ferma mai. La conduttrice e autrice televisiva, storico nome della Rai, è al lavoro già da mesi per il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Rai Uno. Per la precisione il più longevo varietà della Rai attualmente in onda. Sono diversi i nomi che si stano rincorrendo come possibili nuovi concorrenti del programma. Si è parlato di Chiara Ferragni, Melissa Satta, Barbara d'Urso (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Vedremo dunque sulle tavole del palcoscenico del foro italico in Roma un nuovo gruppo, più nutrito del solito, di concorrenti che andranno a sfidarsi, guidati dai relativi maestri, per vincere la coppa di coppia campione di Ballando con le stelle 2024, assegnata alla vigilia del prossimo Santo Natale. (Tvblog)

La notizia sul possibile arriva nel programma condotto da Milly Carlucci lascia senza parole. Ecco chi è l’amato attore. (Abruzzo Cityrumors)

Per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso di sorprendere il pubblico di Rai 1 con una scelta audace e innovativa. Nel suo intento di attirare una fascia più ampia di telespettatori, la conduttrice ha deciso di inserire nel cast Furkan Palali uno dei volti più amati di Terra Amara, la soap che ha fatto la fortuna della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Ballando con le Stelle 2024 incontra Terra Amara : Furkan Palali nel cast

Ora lo farà in diretta su Rai 1 tutti i sabato sera. È proprio così: Sonia Bruganelli ha detto di sì a Milly Carlucci. L'ex signora Bonolis si butterà in pista e proverà a dare il meglio di sé anche a ballare. (ilmessaggero.it)

Stando alle ultime notizie comunicate da Dagospia, anche il noto giornalista Alan Friedman sarebbe in lista per partecipare al talent show condotto da Milly Carlucci. L'indiscrezione «Rinforzate il parquet, Alan Friedman è a un passo dall’accordo con Ballando con le Stelle - si legge su Dagospia -. (leggo.it)

Non si può dire ancora nulla, ma sto parlando con alcuni produttori», ha detto confidando di non rimanere intrappolato troppo a lungo nel ruolo di Fikret. «Sono cinque mesi che studio l’italiano perché sto valutando dei progetti anche qui. (Vanity Fair Italia)