Serie B, tra Cremonese e Modena finisce 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce in parità il combattuto confronto tra Modena e Cremonese. Una gara che entrambe le contendenti hanno cercato (e sperato) di vincere, ma che, alla fine, ha sancito una divisione della posta in palio che può essere considerata giusta. La sfida del “Braglia” si accende sin dai primi minuti. Defrel e Pickel provano per primi la conclusione, ma senza riuscire ad inquadrare lo specchio della porta. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La novità è rappresentata dal rischio, dal sapore di “mi gioco tutto”, di lanciare sin da subito i due più attesi: Caso e Defrel. Poi, chissà. (Quotidiano Sportivo)
Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. Cremonese in vantaggio dopo 12′ con Bonazzoli, poi il Modena rimonta con Caso e Dellavalle. (Parlando di Sport)
Il vantaggio immediato, la rimonta subita prima della fine del primo tempo, la reazione nella ripresa. La partita della Cremonese al Braglia contro il Modena è stata un’altalena di emozioni, che purtroppo non è culminata con i 3 punti. (CremonaOggi)
“Oggi non ho niente da rimproverare, i ragazzi sono stati commoventi: siamo in difficoltà di punti e una situazione del genere non mi è mai capitata. Mettiamo sotto le altre squadre e prendiamo sempre gol, ma sono convinto che svolteremo questa stagione. (Parlando di Sport)
Dellavalle 6,5: trova il primo gol tra i professionisti su assist di Palumbo e porta momentaneamente in vantaggio il Modena prima dell’intervallo. Gagno 5,5: non legge alla perfezione la traiettoria sulla punizione di Johnsen, che, dopo aver colpito la traversa, finisce sui piedi di Vazquez, che firma il 2-2. (Parlando di Sport)
Il Modena non sa più vincere e contro la Cremonese, al Braglia, finisce 2-2. Ecco le parole del tecnico gialloblù Pierpaolo Bisoli, ex tecnico grigiorosso, in conferenza stampa: «Posso solo ringraziare i miei ragazzi per la prestazione commovente, tutti si sono uniti per cercare di venire fuori da un momento difficile e continuando su questa strada le vittorie arriveranno – ha commentato il tecnico ex Cremonese -. (CuoreGrigiorosso.com)