REGGINA, il calendario aggiornato dei prossimi impegni: cinque gare in diciotto giorni

TuttoReggina.com SPORT

Infine, domenica 1 novembre, ore 15, gara al Granillo contro la SPAL.

Ecco il programma completo del team reggino ad ottobre:. OTTOBRE. martedì 20 ore 21 - REGGINA-COSENZA. sabato 24 ore 14 - PORDENONE-REGGINA. martedì 27 - BOLOGNA-REGGINA (Coppa Italia). domenica 1 novembre, ore 15 - REGGINA-SPAL. sabato 7 novembre, ore 16 - EMPOLI-REGGINA. CLICCA PER IL CAMMINO DELLA REGGINA NEL GIRONE D'ANDATA. (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altri media

LA PROBABILE FORMAZIONE AMARANTO IN GRAFICA. REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Rolando, Bianchi, Faty, Liotti; Mastour; Ménez, Denis. Poche indicazioni, ancor meno certezze per quanto riguarda l’undici titolare che il duo Toscano-Napoli proporrà dal 1′ in occasione del derby. (Reggio Nel Pallone)

Serie B, Reggina-Cosenza: derby calabrese al Granillo. COME ARRIVA LA REGGINA - Dopo il pareggio di Chiavari e la seconda gara in tre giorni, Mimmo Toscano probabilmente cambierà qualche pedina. (TUTTO mercato WEB)

Rispetto alla sfida di sabato scorso con il Cittadella, non cambia niente in casa rossoblu: i convocati da parte di Roberto Occhiuzzi sono in tutto 23. Il Cosenza sarà di scena a Reggio Calabria martedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, per il derby con gli amaranto dell’ex Mimmo Toscano. (Tifo Cosenza)

Mimmo Toscano, sarà il grande ex di Reggina-Cosenza: sei anni in rossoblù tra campo e panchina, per un totale di ben tre promozioni. Il passato non si cancella, ma nella mente del “condottiero” amaranto, adesso, c’è solo la voglia di centrare tre punti che darebbero ancora più spinta e convinzione alla compagine dello Stretto. (Reggio Nel Pallone)

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 5 Idda, 28 Ingrosso; 7 Baez, 88 Petrucci, 21 Bruccini, 27 Bittante; 11 Sacko; 10 Carretta, 23 Gliozzi. Perno offensivo Gliozzi. Il Cosenza alle 21:00 scenderà in campo allo stadio “Granillo” per il derby con la Reggina. (Tifo Cosenza)

Essendoci stato un residuo, a partire da questo momento ogni tifoso potrà acquistare il tagliando fino ad un minuto prima dell'inizio del match, previsto per le 21 di stasera. La società amaranto ha messo a disposizione degli abbonati i biglietti con diritto di prelazione scaduto alle dieci di questa mattina. (CityNow)