Juventus, le statistiche della gara contro l’Empoli

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle statistiche del match. Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla gara contro l’Empoli, match terminato 0-0, secondo pareggio consecutivo per la Vecchia Signora, dopo la partita con la Roma. Ecco il comunicato: “La Juventus è la formazione che ha impattato più match nel 2024 nei Big-5 campionati europei: 12. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In pochi si aspettavano un'altra battuta d'arresto da parte della Juventus ieri a Empoli. Non sarà la fine del mondo, ma arriva nel momento in cui si attendevano risposte dopo lo scialbo 0-0 con la Roma e a una settimana dal big match con il Napoli. (fcinter1908)

Premettiamo subito che siamo appena all’inizio della stagione e il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, ma questa squadra ha dimostrato ancora una volta grande compattezza, organizzazione, condizione fisica e spregiudicatezza. (Quotidiano Sportivo)

Il migliore nella Vecchia Signora? Sicuramente Gatti, mentre non hanno convinto i nuovi acquisti Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus di Thiago Motta, che a Empoli nella trasferta valida per il quarto turno di Serie A non è riuscita a conquistare l'intera posta in palio. (Fcinternews.it)

Altro che nuova Signora: è come quella di Allegri

Video La Juve delude, un ottimo Empoli strappa lo 0-0 e sfiora la vittoria: gli highlights (Tutto Napoli)

L'esito finale di Empoli-Juventus fa rievocare un precedente: due perfette parità non succedevano da quando c'era Antonio Conte in panchina TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Banalmente, si potrebbe dire invitata a tirare in porta: senza nemmeno provarci (o quasi), diventa difficile vincere le partite e scardinare difese organizzate come quella dei toscani. Ma questo, in trasferta contro l'Empoli dopo lo 0-0 casalingo contro la Roma prima della sosta per le nazionali, non può soddisfare la Juventus, chiamata d'ora in avanti a diventare concreta. (il Giornale)