Genmoji e Image Playground arriveranno con iOS 18.2

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Secondo l’ultima edizione della newsletter Power On di Mark Gurman, Apple è pronta a introdurre le sue attese funzionalità di generazione di immagini con iOS 18.2, previsto per dicembre di quest’anno. Dopo un po’ di incertezze sui tempi di rilascio, ora sappiamo che queste novità arriveranno con la versione soprammenzionata, mentre la prima beta potrebbe essere lanciata già a ottobre. Advertising Tra le novità spicca Image Playground, un nuovo strumento creativo che permette di generare immagini in tre stili distinti: Animazione, Illustrazione e Schizzo. (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

Si è appena conclusa la presentazione dei nuovi iPhone 16 e, come ampiamente previsto, durante l'evento di è parlato moltissimo di Apple Intelligence, ossia il nuovo set di funzionalità basate su intelligenza artificiale generativa che uno dei punti di forza di iOS 18. (SmartWorld)

Apple ha annunciato che iOS 18.1 sarà disponibile per il pubblico nel mese di ottobre. Questo aggiornamento software introdurrà per la prima volta le funzionalità di Apple Intelligence sui modelli di iPhone 15 Pro e su tutti i nuovi modelli di iPhone 16. (Webnews)

Apple ha appena terminato l’Evento in cui sono stati presentati i nuovi iPhone 16. Si è parlato di un nuovo processore A18 per i modelli “base” e di un chip ancora più potente, l’A18 Pro, per i modelli di fascia superiore. (iSpazio)

Apple Intelligence debutta con iOS 18.1 a ottobre, ovviamente non in Italia

Secondo un recente articolo di Bloomberg scritto dal sempre attento Mark Gurman, Apple avrebbe deciso di rallentare l'integrazione di alcune delle sue funzionalità di intelligenza artificiale (AI). (Tom's Hardware Italia)

Successivamente, in Dicembre, il supporto si estenderà all’inglese con le specificità regionali per Australia, Canada, Nuova Zelanda e Sud Africa, oltre naturalmente al Regno Unito. (iPhone Italia)

Apple ha annunciato il lancio in beta di Apple Intelligence a partire da ottobre, con l'introduzione nell'aggiornamento iOS 18.1. I nuovi servizi saranno inizialmente disponibili esclusivamente per gli utenti che utilizzano la lingua inglese negli Stati Uniti. (Tom's Hardware Italia)