Ex Sampdoria, Nicolini sul primo gol subito contro la Reggiana: «La prima cosa che voglio sottolineare è questa»

Ex Sampdoria, Nicolini sul primo gol subito contro la Reggiana: «La prima cosa che voglio sottolineare è questa»

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato il primo gol subito dai blucerchiati contro la Reggiana: le dichiarazioni Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato il primo gol subito dai blucerchiati nell’ultimo match di Serie B pareggiato contro la Reggiana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord durante la puntata Forever Samp. PRIMO GOL REGGIANA – «Sul primo gol di Portanova, la prima cosa che voglio sottolineare è quanti giocatori della Reggiana, sullo 0-0, occupano l’area. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Sampdoria Women giocherà contro il Sassuolo il 30 marzo alle ore 15:00, gara valevole per la quinta giornata della Poule Salvezza. Il club mira a degli obiettivi ben precisi e senz’altro proverà a riversare in campo tutto il necessario affinché essi si realizzino. (SampNews24.com)

Sampdoria, nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Ecco come stanno i due giocatori blucerchiati (SampNews24.com)

Sampdoria-Frosinone, il Luigi Ferraris sarà infuocato per il presente match. Tra i rivali Ebrima Darboe potrebbe partire titolare? Intanto, ecco i dati (SampNews24.com)

Sampdoria, come stanno Samuele Perisan e Simone Romagnoli? Le notizie sulle condizioni dei due giocatori
Sampdoria, come stanno Samuele Perisan e Simone Romagnoli? Le notizie sulle condizioni dei due giocatori

Probabile formazione Sampdoria, ecco come potrebbero schierarsi i blucerchiati di Leonardo Semplici contro il Frosinone (SampNews24.com)

Sampdoria, Alessio Cragno prova a stringere i denti per la sfida di domani pomeriggio contro il Frosinone: pronto Ghidotti in caso di forfait (SampNews24.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Roma si fa il punto sull’infermeria: oltre a Dybala tra gli infortunati c’è anche Saud che deve fare i conti con una lesione al tendine del ginocchio sinistro, N’Dicka è rientrato dalla Nazionale a causa di un fastidio intestinale, mentre Salah-Eddine si è fatto male al piede e la situazione è tutta da valutare. (LazioNews24.com)