Verona, 19enne si arrampica su un treno merci fermo in stazione e muore folgorato. L'ipotesi di una bravata dopo la notte in discoteca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Gli agenti della Polfer indagano sulla dinamica della morte del giovanissimo Edoardo Mangano. Il suo potrebbe essere stato un gioco con gli amici dopo una serata di festa È salito sul tetto di un treno merci fermo alla stazione di Verona Porta Vescovo, ha toccato i cavi dell’alta tensione ed è morto folgorato. Questa è la ricostruzione della Polizia Ferroviaria (Polfer) di quanto accaduto a Edoardo Mangano. (Open)

Ne parlano anche altri media

È stato trovato morto sui binari della stazione Porta Vescovo di Verona Edoardo Mangano. Il giovane di 19 anni era salito sul tetto di un treno e, dopo aver toccato i fili della linea elettrica, è rimasto folgorato. (Il Giornale d'Italia)

Secondo una prima ricostruzione della Polfer, il giovane sarebbe morto fulminato da una scossa elettrica dopo essere salito sul tetto di un treno merci. Tragedia alla stazione di Porta Vescovo a Verona: nella notte tra sabato e domenica 30 marzo sui binari è stato ritrovato il corpo di un ragazzo di 19 anni, Edoardo Mangano. (corriereadriatico.it)

Il giovane aveva fatto una chiamata a un amico prima che il cellulare si scaricasse. T. era stato colpito anche lui dalla corrente e aveva perso i sensi. Risvegliatosi da solo al buio, solo ore dopo è riuscito ad avvisare i sanitari facendo trovare il cadavere dell'amico (Open)

Il corpo di un ragazzo è stato trovato sui binari della stazione di Porta Vescovo a Verona. Il giovane, 19 anni, è morto probabilmente - secondo una prima ipotesi della Polfer - fulminato dopo essere salito sopra il tetto di un treno merci. (LaC news24)

Il giovane, 19 anni, è morto probabilmente - secondo una prima ipotesi della Polfer - fulminato dopo essere salito sopra il tetto di un treno merci. – Il corpo di un ragazzo è stato trovato intorno all’1 di questa notte sui binari della stazione di Porta Vescovo a Verona (il Resto del Carlino)

Una bravata tra amici per tentare di entrare in discoteca senza pagare si è trasformata in un dramma nella notte tra venerdì e sabato a Verona. «Siamo sui vagoni, un altro è ferito, chiamo il 118». (leggo.it)