La dedica formato famiglia di Kephren Thuram

"Fier d'être un joueur de la Juventus et de perpétuer cette belle famille". Tradotto: Fiero di essere un giocatore della Juventus e di portare avanti questa bella famiglia". Le prime parole social di Khephren Thuram - che ieri si è scelto il numero 19 per la sua nuova maglia bianconera - sono dedicate alla dinastia di cui fa parte. Insieme a loro c'è un collage di due foto: la prima ritrae un uomo che tiene per mano i due figli camminando in un campetto. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Doti fisiche importanti e in poco più di 30 secondi di immagini il francese ha messo in mostra tutto il suo repertorio sollecitato anche dai collaboratori dell'allenatore italo-brasiliano. Parola d'ordine: aggressività. (Tuttosport)

Thiago Motta in panchina, tanti volti nuovi e un nuovo dieci per la Juventus nel 2024/2025: la lista completa dei numeri per la stagione. Rivoluzione in panchina, nell'undici titolare. La Juventus riparte con Thiago Motta e diversi nuovi innesti per il 2024/2025, annata in cui i tifosi bianconeri sperano di rivedere il tricolore sulle maglie di Madama dopo gli Scudetti di Milan, Napoli e Inter. (Goal Italia)

Lilian Thuram è stato uno dei più grandi difensori della Juve e ora suo figlio minore, Khephren, è pronto a prendere la sua eredità in bianconero. Ruolo diverso, stessa passione per la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Lilian passa il testimone Juve a Khephren: "Da una generazione all'altra"

La Juventus ha presentato in via ufficiale la versione Home della maglia 2024/25, ovvero quella che i bianconeri indosseranno nel corso della prima stagione targata Thiago Motta. E proprio a proposito del centrocampista francese, arrivato dal Nizza per 20 milioni di euro, è stato svelato quale sarà il numero di maglia che indosserà nel corso della sua avventura a Torino: il 19. (Calciomercato.com)

Khephren Thuram delude il padre Lilian e i tifosi della Juventus, Fagioli è coinvolto nella vicenda, è arrivata l’ufficialità (JMania)

Lilian passa il testimone Juve a Khephren: "Da una generazione all'altra" (Bianconera News)