Massimo Caputi, a Parigi si alza il sipario sulle Olimpiadi

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Massimo Caputi Al via le Olimpiadi Riflettori sulle Olimpiadi. A Parigi è il giorno dell'inaugurazione. Ne ha parlato Massimo Caputi. All'interno di Non Stop News, con Luigi Santarelli e Barbara Sala. (rtl.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una mappa grafica pubblicata sul sito web Flightradar24, che traccia il traffico aereo in tutto il mondo in tempo reale, mostra i pochissimi voli attorno a Parigi, poiche' gran parte di questi sono stati sospesi, durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. (Tiscali Notizie)

Il numero dei poliziotti è di poco inferiore a quello degli spettatori paganti, 75mila rispetto a 104mila, i parigini sono partiti, albergatori e ristoratori sono arrabbiati, i voli sono stati sospesi fino alla mezzanotte di ieri, i treni sono andati in tilt per un combinato disposto di atti di sabotaggio... (il Giornale)

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi è stata uno spettacolo meraviglioso: la suggestione delle delegazioni in barca sulla Senna, le luci, i suoni, le esibizioni dei grandi artisti internazionali. (Secolo d'Italia)

Storia, amore, pioggia. A Parigi si aprono i Giochi, con sorpresa finale - Foto e video

Venerdì sera, la regione dei Monti Urali è stata colpita da un grave incidente, con il crollo di una diga situata nei pressi di Chelyabinsk, a seguito delle forti piogge che hanno interessato l’area. Le autorità russe hanno comunicato che l’evento ha costretto gli abitanti dei villaggi vicini a evacuare le proprie abitazioni per motivi di sicurezza. (Meteo Italia)

Piume lunghissime, lustrini e protesti scintillanti: così Bebe Vio Grandis ha sfilato in passer5ella, sulla riva della Senna, in occasione della Cerimonia di Apertura dei Giochi olimpici di parigi, venerdìì 26 luglio. (Luce)

Avevano pensato proprio a tutto, avevano preparato mille sorprese - addirittura la catena di depistaggi sull’ultimo tedoforo e il braciere-mongolfiera - ma la pioggia è arrivata, a catinelle, ed è stata indiscussa protagonista. (L'Eco di Bergamo)