Inter, Barella: "Ho sempre rispettato la Lazio. Non è una sorpresa, ma..."
Inter. È un big match d'alta classifica, visto che le due squadre si trovano a pari punti (31), anche se la formazione di Inzaghi ha una partita in meno da recuperare contro la Fiorentina. Ai microfoni di Dazn il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha presentato la gara parlando proprio del percorso fatto fin qui dai biancocelesti. Queste le sue parole: "Lazio? A vederli ora non è una sorpresa perché è sempre stato difficile da batterli, li ho sempre rispettati: bisogna fare i complimenti a loro per la scintilla che hanno trovato. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo un campionato come quello scorso non è facile ritrovare quella mentalità, ma arriverà. (Tutto Juve)
Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista a Dazn in cui ha parlato a tutto tondo dei progetti nerazzurri, della possibilità di vincere la Champions League e delle scelte per il suo futuro giurando amore a lungo per la squadra interista. (Calciomercato.com)
"Bisogna fare i complimenti alla Lazio per quello che sta facendo", dice il centrocampista nerazzurro MILANO (ITALPRESS) - Il big-match della 16esima giornata è Lazio-Inter, posticipo di lunedì sera che Dazn trasmetterà in diretta gratuita. (Tiscali)
SOGNO– «Sicuramente, dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions. Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul suo sogno di vincere la Champions League (Cagliari News 24)
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, partendo da una vecchia agenda che le aveva consegnato la giornalista dell'emittente nel 2019 e nella quale lui aveva scritto i suoi sogni: "Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (TUTTO mercato WEB)
Nicolò Barella parla chiaro sul suo futuro: annuncio del giocatore e avviso importante al club nerazzurro, la svolta Se si parla in una squadra di giocatori letteralmente inamovibili, un esempio fulgido di tutto questo è sicuramente Nicolò Barella nell'Inter. (Spazio Inter)