Lukaku: “Kvaratskhelia? Gioco come con Lautaro, lo chiede Conte e su McTominay…”

Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista per il podcast Friends of Sport, queste le sue parole riprese da CalcioNapoli24. INTER – “Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel... INTER - "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Nuove dichiarazioni di Romelu Lukaku al podcast "Friends of Sports": il calciatore del Napoli ha parlato di Antonio Conte e del rapporto con i compagni. (AreaNapoli.it)

“Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. Avevo già fatto quello che dovevo fare. Tedesco mi ha detto che aveva davvero bisogno di me e dopo una conversazione con mio fratello, ho deciso di continuare. (Tutto Napoli)

Lukaku paragone Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" (TUTTO mercato WEB)

Lukaku esalta Conte: “Bravo a creare squadre unite”

L'attaccante azzurro ha ammesso di voler tornare un giorno ad indossare la maglia dell'Anderlecht, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. (Today.it)

Una decisione che nasce dall'esigenza di rimettersi in forma per il Napoli che ha creduto in lui ma che parte anche da lontano. Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)

Pep Guardiola pure lo fa, anche Klopp, Mourinho, Ancelotti. Sono i grandi allenatori. (Today.it)