Juric, esonero dietro l’angolo: 5-1 con la Fiorentina fatale. I possibili sostituti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 18 settembre al 27 ottobre 2024: son bastati soltanto 39 giorni ad Ivan Juric (non per colpe esclusivamente proprie) per lasciare il segno in negativo sulla panchina dell'Associazione Sportiva Roma. Il tecnico croato non è stato in grado, finora, di risollevare le sorti della stagione giallorossa. Anzi, egli ha (forse) fatto anche più fatica del suo predecessore, Daniele De Rossi. La ciliegina sulla torta all'operato del mister di Spalato in quel della capitale è la sconfitta per 5-1 subita questa sera in casa della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
I giallorossi perdono 5-1 e non si salva nessuno, neanche l'autore del gol Manu Kone. L'esordio di Hummels è da brividi: entra e si fa autogol. (ForzaRoma.info)
Sotto le luci del Franchi, prende vita una serata amara per la Roma e trionfale per la Fiorentina, che domina il campo con grinta e determinazione. (TUTTO mercato WEB)
La Roma è in ginocchio, dopo la notte di Firenze. Il re è nudo, direbbe qualcuno, dalle parti della Capitale però viene da immaginarsi la domanda se, di fatto, sia mai stato vestito. Al Franchi va in scena una vera e propria notte horror, nel corso della quale la Fiorentina ha fatto un sol boccone dei giallorossi, apparsi fin troppo inermi e rinunciatari nella veemenza che serve per raddrizzare partite fattesi complicate. (TUTTO mercato WEB)
“Tutto. Veramente tutto. C’è poco da spiegare, questa squadra nelle sette partite aveva dimostrato grande solidità, prendendo pochi gol e tiri facendo prestazioni convincente sull’organizzazione, ma stasera non ha funzionato niente. (Siamo la Roma)
Ai canali ufficiali del club Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il Tempo in prima pagina: "Roma affondata dalla Fiorentina: ore contate per Juric" (TUTTO mercato WEB)