Alcaraz spietato, Djokovic distrutto: Wimbledon, trionfo senza storia

Carlos Alcaraz fa doppietta a Wimbledon! Il tennista spagnolo bissa il successo del 2023 sull'erba inglese battendo nuovamente in finale Novak Djokovic. Per Alcaraz si tratta del 4° torneo del Slam in bacheca (su 4 finali giocate). Sul campo centrale dell'All England Club non c'è stata partita il nuovo numero 2 al mondo ha dominato il serbo con il punteggio di 6-2 , 6-2 , 7-6(4) in 2 ore e 27 minuti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane re resta sul trono: Carlos Alcaraz batte Novak Djokovic 6-2 6-2 7-6 in due ore e mezza, sbriciola i suoi sogni di conquistare il 25° Slam della carriera, e diventa il più giovane vincitore di 4 slam della storia. (La Gazzetta dello Sport)

Attraverso i siti di rivendita online i prezzi dei ticket per il match clou di Wimbledon tra il campione serbo e il talento iberico sono schizzati alle stelle. (Fanpage.it)

15:31 - Djokovic resta in corsa vincendo il suo secondo game al servizio, chiudendo il gioco a 30. Tennis Tracker: è il giorno della finale di Wimbledon tra Alcaraz e Djokovic (3-1) - LIVE (Diretta)

Speculazione sui biglietti a Wimbledon per la finale Alcaraz-Djokovic: il posto peggiore costa una follia

Il serbo ha giocato la sua decima finale a Wimbledon. Qui, nel torneo che fin da bambino sognava di vincere, è sempre arrivato a giocarsi il titolo in ogni edizione disputata dal 2018. (SuperTennis)

Alcaraz vince Wimbledon, ma Sinner resta n.1: ecco perché LONDRA – Ha vinto Carlos Alcaraz, viva lo spagnolo. Ha trionfato a Parigi, ha dominato a Wimbledon. Ma domani, nella nuova classifica Atp, non cambierà nulla. (la Repubblica)

Djokovic ha provato a rimanere dentro la partita, portandola al tie-break. Il replay dell'anno scorso dove lo spagnolo vinse proprio contro Novak Djokovic nell'ultimo atto del Slam londinese. (leggo.it)