A Lecce “In nome della legalità senza regole non c’è gioco sicuro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Si è svolto a Lecce “In nome della legalità”, l’appuntamento organizzato da Codere Italia per fare il punto sul settore del gioco legale. Post Views: 2 Related posts: “Noi vittime di dossieraggio”, da difese Marogna-Sindoca querela in Procura Padova (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante l'ultima trimestrale di Take-Two, Strauss Zelnick si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni piuttosto interessanti. Inutile dire che l'attenzione degli investitori è tutta concentrata su Grand Theft Auto VI, sul quale il CEO della società non si è voluto sbilanciare. (gaming.hwupgrade.it)

Del resto, anche un ex Rockstar ha recentemente ammesso che le finestre di lancio non sono scolpite nella pietra: dato che il team di sviluppo è sempre alla ricerca della perfezione, un rinvio potrebbe arrivare anche all'ultimo minuto. (Spaziogames.it)

Secondo quanto riportato, si tratterebbe di un indizio sul countdown per l’uscita di un secondo trailer ufficiale, che potrebbe svelare dettagli e confermare la data di rilascio del nuovo titolo di Rockstar Games. (Spaziogames.it)

GTA 6 arriverà a un certo punto, ma gli appassionati non riescono ad aspettare buoni buoni l'arrivo di nuove informazioni ufficiali, devono cercare in ogni modo di capire quando sarà possibile scoprire qualcosa di nuovo e ora spunta una nuova data: il 17 novembre. (Multiplayer.it)

Il seguito di GTA 5 (lo trovate su Amazon) sembra destinato a superare le aspettative dei fan, puntando a un realismo ancora più elevato e a un livello di comportamento degli NPC senza precedenti. (Spaziogames.it)