Caterina Balivo annuncia la nascita del nipotino e il sogno di un altro bambino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caterina Balivo ha recentemente condiviso un momento dolce e personale durante il suo programma “La volta buona”. La conduttrice ha rivelato di essere diventata zia da pochi giorni, dopo la nascita del nipotino. Con il sorriso sulle labbra, ha confessato anche il desiderio di avere un altro bambino, suscitando le risate dell’ospite Fiordaliso. Queste parole hanno fatto subito discutere il pubblico e i fan, lasciando spazio a speculazioni su un possibile annuncio futuro. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
All’interno del Santuario della Madonna delle Lacrime di Siracusa da oggi fà bella mostra di sè una particolarissima installazione artistica. E’ la classica immagine iconografica di Santa Lucia, altra 2,30 metri e larga 1,50. (SiracusaOggi.it)
Un gesto d’amore che può cambiare una vita: Csaba dalla Zorza ha condiviso sul suo profilo Instagram la dolce storia di una gattina in cerca di adozione, ispirata dalla sua esperienza con Lilly, un’adorabile micia salvata da una situazione drammatica. (SofiaOggi.com)
(Adnkronos) – Maltempo oggi sull’Italia con piogge e temporali a causa dell’arrivo di un’intensa perturbazione in questo venerdì 13 dicembre e aumenta la parascevedecatriafobia: la paura del venerdì 13. (CremonaOggi)
Nelle sere d’inverno di tanto tempo fa, non c’erano lampioni né schermi a illuminare il mondo. A farlo erano solo il chiarore delle stelle e il bagliore di qualche candela. In un’atmosfera simile, non era assurdo che le persone potessero credere a racconti e leggende. (Io Donna)
Ieri notte, prima di andare a dormire, centinaia di bambini hanno preparato nelle loro case un piatto di pan secco (c'era una volta il fieno...) e dell’acqua. Un gesto tenero di amore e affetto verso l’asinello di Santa Lucia, che illumina la notte più lunga dell’anno portando in dono ai più piccoli regali e, soprattutto, una mare di dolci. (Prima Bergamo)
Tutto pronto per l’atteso e storico incontro di oggi pomeriggio. Mentre la delegazione siracusana ha già raggiunto Venezia per le operazioni di prelievo del corpo di Santa Lucia, da riportare per la terza volta a Siracusa, la città si prepara, anche in termini di ordine pubblico ed organizzazione delle fasi salienti, ad accogliere le spoglie mortali della Patrona. (SiracusaOggi.it)