Tottenham, Postecoglou: «Non sono il Bayern, non parlo di giocatori non miei»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Il Tottenham è sceso in campo per un’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. Vittoria netta degli Spurs, 5-1, con un poker da parte di Harry Kane. Nel post partita il tecnico Postecoglou ha parlato così della situazione del suo attaccante. Di seguito le sue parole, riportate da Fabrizio Romano. «Certamente non parlerei mai di giocatori sotto contratto in altri club; Non sono al Bayern, loro possono fare quello che vogliono. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Vlahovic al Bayern? Il tecnico del Tottenham allo scoperto sul futuro di Kane che oggi a trovato il poker contro lo Shakhtar Donetsk (Juventus News 24)

Kane fa quattro gol allo Shakhtar, mentre il Tottenham resiste al Bayern Monaco L'amichevole pro-Ucraina finisce 5-1 per i londinesi (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato (Sky Sport)

Sassari. Per il periodo estivo alcuni servizi variano temporaneamente l’orario di accesso al pubblico. Sportello di distribuzione diretta dei farmaci della Farmacia ospedaliera (Palazzo Rosa): il 14 agosto lo sportello sarà aperto dalle ore 8 alle ore 12,30. (SARdies.it)

AOU Sassari- Variazione orari di accesso al pubblico Riguardano lo sportello di distribuzione diretta dei farmaci (14 agosto) e il laboratorio analisi del Palazzo Rosa (12 e 14 agosto) (Sardegna Reporter)

Ci va giù senza peli sulla lingua Ante Postecoglou, allenatore del Tottenham, nel parlare del futuro del suo centravanti Harry Kane, ambito e pressato con insistenza dal Bayern Monaco. Dopo l'amichevole vinta contro lo Shakhtar Donetsk per 5-1 con poker proprio dell'attaccante inglese, il tecnico degli Spurs si è espresso così sul suo futuro: Tottenham, Postecoglou critica il Bayern: "Kane? Io non parlerei di chi è sotto contratto con altri" (TUTTO mercato WEB)