Nico Gonzalez: "Io e Vlahovic siamo arrivati qui con il lavoro. Lui è troppo forte, io devo pensare a fare assist"

L'ex attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez ha parlato a Sky Sport prima dell'esordio in Champions League contro il PSV. Queste le sue parole anche sull'altro ex viola Dusan Vlahovic, con i due che partiranno titolari nella gara: “Sono molto contento, non vedo l'ora che inizi la partita e godermela. Abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte. Li abbiamo studiati nei video. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto finora che ha portato risultati positivi. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve, nella prima giornata di Champions League 2024/25 affronta il Psv, con il match in programma martedì 17 settembre alle 18.45 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che tornano, dopo un anno di assenza, a disputare la massima competizione europea: occhio agli olandesi, autori di 5 vittorie su 5 in campionato con 20 gol segnati. (Juventus News 24)

Thiago Motta è intervenuto ai microfo i di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-PSV. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com: " atmosfera, grande ambiente di calcio, da vivere, da vivere al massimo, da adesso in poi, ogni minuto che passerà noi dobbiamo essere concentrati, farte una partita seria, di fronte a un'avversaria alla quale piace giocare, anche a noi, e dobbiamo essere capaci di portare la partita dalla nostra parte". (Tutto Juve)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal debutto in Champions League contro il PSV Eindhoven: " atmosfera e grande ambiente di calcio da vivere al massimo, da adesso in poi dobbiamo restare concentrati e fare una partita seria contro un avversario al quale piace giocare ma anche a noi per portarla dalla nostra parte". (TUTTO mercato WEB)

Juventus, sorpresa Thiago Motta: McKennie in pole su Thuram e Douglas Luiz, dubbio Weah

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

La Juventus è pronta a tornare protagonista in Europa e dopo un anno d'assenza, il ritorno in Champions League e il debutto di Thiago Motta nella massima competizione europea ha (SpazioJ)

Novità che dovrebbero toccare principalmente il reparto di centrocampo, nel quale – secondo quanto raccolto da Sky Sport – potrebbe trovare spazio a sorpresa Weston McKennie, al posto sia di Kephren Thuram che di Douglas Luiz, al fianco di Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)