NBA Christmas Day 2024: il programma, come vederlo in tv e in streaming gratis in Italia

Il giorno di Natale vuol dire NBA Christmas Day per gli appassionati di basket. Anche in Italia, dopo il tradizionale pranzo in famiglia, in tanti si spostano sul divano per guardare le partite NBA in tv. Le partite saranno trasmesse in televisione da Sky Sport che in Italia detiene in esclusiva i diritti televisivi della NBA e in streaming dalla collegata NOW. Una partita, però, verrà trasmessa anche gratuitamente sia in tv sia sul web. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quello nuovo, remixato e animato del 2024, si parte allo stesso modo, con Curry e Durant, più LeBron James, Jayson Tatum e Luka Doncic che tirano a canestro, ma poi arrivano i "giovani leoni" Victor Wembanyama e Anthony Edwards a scompaginare il tutto e a dare inizio alla festa. (Eurosport IT)

Regali di Natale. E non utopie che durano il tempo di una notte, altrimenti poi ci si risveglia male dal sogno illusorio. (La Gazzetta dello Sport)

Una delle rivalità più storiche della NBA si rinnova anche nel giorno di Natale, con i campioni in carica di Boston chiamati a vincere davanti al proprio pubblico contro i Sixers del terzetto formato da Joel Embiid, Paul George e Tyrese Maxey. (Sky Sport)

Il Natale NBA su Sky: 5 gare, 10 nomi da segnarsi

Come ormai da tradizione a Natale il basket americano dell’Nba è live su Cielo. Il 25 dicembre infatti, alle ore 20,20 in diretta dagli Stati Uniti, la rete televisiva accesa sul canale 26 del digitale terrestre trasmette la supersfida di cartello di regular season tra i Dallas Mavericks e i Minnesota Timberwolves, regalando così a tutti gli appassionati di NBA un Natale con i fiocchi. (La Stampa)

Siamo arrivati all’NBA Christmas Day 2024. È il caso del match up tra i Lakers di LeBron James ed i Golden State Warriors di Stephen Curry. (NbaReligion)

Una mini-guida pratica per non perdersi il meglio di quello che la National Basketball Association offre sui parquet il giorno di Natale: le sfide più tradizionali, i record imbattibili e quelli da battere, gli incroci, le rivalità e tanto altro per gustarsi al meglio le consuete cinque partite che terranno compagnia a tutti gli abbonati Sky a partire dalle ore 18 del 25 dicembre (Sky Sport)