LDT, scandalo Mediatico: La Rabbia dei Tifosi del Napoli

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

“Napoli Senza Voce”: La Lettera dei Sostenitori Azzurri Un gruppo di tifosi del Napoli ha scritto una lettera accorata alla redazione di napolipiu.com, esprimendo profondo malcontento per quella che percepiscono come una continua ingiustizia mediatica nei confronti della squadra e della città. Secondo loro, alcuni media del Nord sarebbero sempre pronti a gettare fango sul Napoli e sui napoletani. “Carissimo Direttore, è scandalo continuo su questa Napoli senza voci e televisioni ma alla mercè dei pinco pallino del Nord sempre pronti a sputare veleno sul Napoli e i napoletani. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Fotogramma (Avvenire)

Uno di loro è diventato un volto-simbolo di questa vicenda non solo giudiziaria, ma anche politica: si tratta di Andrea Carletti, fino a giugno sindaco dem di Bibbiano, difeso dagli avvocati Giovanni Tarquini e Vittorio Manes. (il Resto del Carlino)

"Assolti perché il fatto non è previsto dalla legge come reato". È con questa formula che stamattina il collegio dei giudici presieduto da Sarah Iusto, a latere Michela Caputo e Francesca Piergallini, si è pronunciato per gli imputati del processo sui presunti affidi illeciti di bambini (il cosiddetto caso Bibbiano) accusati di abuso d'ufficio. (il Resto del Carlino)

Processo affidi: prosciolti dalle accuse gli ex sindaci di Bibbiano e di Montecchio

Assolto. Allo stesso modo sono state prosciolte altre sette persone imputate nello stesso procedimento, tra cui l'ex presidente dell'Unione Val d'Enza Paolo Colli e l'affidataria di bambini Cinzia Prudente. (ilgazzettino.it)

Abrogato l’abuso d’ufficio, arrivano le prime assoluzioni nei tribunali italiani. (il Resto del Carlino)

Proscioglimento pieno dalle accuse per l'ex sindaco di Bibbiano Andrea Carletti nell'ambito del processo nato dall'inchiesta 'Angeli e demoni'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)