Rapina a Neres, il Prefetto: "Viva preoccupazione, l'accaduto sarà oggetto d'analisi"

Rapina a Neres, il Prefetto: "Viva preoccupazione, l'accaduto sarà oggetto d'analisi" Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, si è espresso sull'increscioso accaduto della scorsa notte ai danni del neo acquisto del Napoli David Neres, rapinato dopo la sfida vinta con il Parma 2-1. Le dichiarazioni del Prefetto sono state riportate dal quotidiano Il Mattino: "Viva preoccupazione per quanto accaduto, che sarà oggetto di specifica analisi in occasione della prossima riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, fissata per giovedì prossimo 5 settembre alle ore 9:30 allo scopo di promuovere le ulteriori iniziative di prevenzione". (Tutto Napoli)

Su altre testate

La rapina a Neres ha conquistato le prime pagine, ma Napoli è altro, la città continua a collezionare primati. La Rapina a david Neres dopo la partita Napoli-Parma, ha consuistato tutte le prime pagine nazionali. (Napolipiu.com)

Inizia in questo modo il video che vi proponiamo in allegato, pubblicato dall'attore Gino Rivieccio che si è rivolto al rapinatore di orologio di David Neres. Rapina Neres, la risposta di Gino Rivieccio (CalcioNapoli24)

Neres era con sua moglie a bordo di un minivan che nel viaggio è stato attaccato da due rapinatori che in motocicletta si sono avvicinati e hanno sfondato il vetro oscuro dell'auto. (Tiscali)

Neres, naturalmente, ancora comprensibilmente turbato dopo la rapina subita al termine della partita che ha visto il Napoli battere con il punteggio di 2-1 il Parma. Nelle prossime ore, secondo quanto riporta l’edizione on line del quotidiano La Repubblica, l’attaccante ex Benfica sporgerà denuncia e ha chiesto l’aiuto delle telecamere al fine di poter individuare i colpevoli. (TERRANOSTRA | NEWS)

Ma in un mondo globalizzato, con confini letteralmente aperti, la criminalità non ha più un'appartenenza locale, soprattutto in Europa. Ogni persona è responsabile delle proprie azioni e io non mi sentirò responsabile delle loro azioni. (CalcioNapoli1926.it)

Nemmeno il tempo di arrivare a Napoli e la criminalità locale - crudele e spietata - ha subito colpito il nuovo acquisto David Neres: è stato rapinato dopo la partita contro il Parma. Purtroppo, sono emersi i consueti ingiusti pregiudizi contro la città, sebbene furti di questo tipo ai danni di calciatori avvengano anche in altre metropoli e Napoli non è nemmeno tra le più colpite. (AreaNapoli.it)