Sharon Verzeni, la pista del pregiudicato di Capriate San Gervasio: chi è il balordo ricercato. Il mistero degli auricolari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Sharon Verzeni, chi ha ucciso la barista di 33 anni a Terno d'Isola in provincia di Bergamo? Le indagini sono complicate ma tra le tante segnalazioni arrivate ai carabinieri ce ne sarebbe una che potrebbe portare a scovare il killer della povera donna uccisa a coltellate senza che potesse difendersi. Potrebbe trattarsi di un uomo che abita sempre nella Bergamasca, definito un balordo con precedenti penali. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora gli inquirenti sembrerebbero giunti a un punto di volta nelle indagini: nel box sequestrato in un condominio a poche decine di metri dal luogo dell'omicidio, oltre a una branda, sarebbero stati ritrovati diversi coltelli: su uno di questi ci sarebbero anche tracce di sangue. (IL GIORNO)

I carabinieri hanno sequestrato un garage nel grande condominio marrone scuro in via Castegnate, a pochi metri da dove Sharon Verzeni è stata soccorsa (e probabilmente accoltellata) prima di morire in ospedale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sharon Verzeni è stata uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola (Bergamo) mentre passeggiava. Potrebbe, infatti, essere l'arma usata per il delitto. (Fanpage.it)

Il giorno dopo i funerali di Sharon Verzeni, a Terno d’Isola e Bottanuco si è allentato l’assedio delle telecamere. «Credo ci sia bisogno di fermarsi, non siamo paesi abituati a tutta questa attenzione», spiega don Corrado Capitanio, parroco di Bottanuco, che sabato ha celebrato i funerali della ragazza di 33 anni uccisa a Terno d’Isola nella notte tra lunedì e martedì scorsi. (L'Eco di Bergamo)

Lo conferma il padre, Bruno Verzeni: "Quello che è successo alla nostra Sharon è un grande mistero”. "Non provo alcun sentimento di rancore, odio o vendetta, anche se dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo - ha detto -. (IL GIORNO)

Terno d'Isola. Sharon Verzeni e Sergio Ruocco avevano concluso il corso prematrimoniale lo scorso marzo, ma la data delle nozze sembrava ancora molto lontana. E a una vicina di casa, a specifica domanda, tre settimane fa lui aveva risposto: "Non sappiamo ancora quando, c'è tempo". (BergamoNews.it)