Aston Villa-Juventus, Monchi: "Firmare per un pareggio? Mai, giochiamo sempre per vincere"
Il direttore sportivo del club inglese ha assicurato che a impressionarlo maggiormente "della Juve di Motta è il blocco squadra. Thiago ha costruito una Juve solida. Douglas Luiz? Lo riprenderei sempre, in qualsiasi club: è fortissimo". Alla vigilia della gara di stasera tra l'Aston Villa e la Juventus, Monchi si è concesso ai taccuini della Gazzetta dello Sport, affrontando un po' tutti i temi di attualità: dai Villans alla Vecchia Signora, rifugiandosi in un "no comment" soltanto quando la chiacchierata è virata in direzione Roma. (Diretta)
Su altri giornali
Douglas Luiz torna all'Aston Villa? Le parole di Emery Così il tecnico ha risposto sul possibile ritorno del giocatore all'Aston Villa: "Non capisco la domanda. Rà perché infortunato. (ilBianconero)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Il ds dell'Aston Villa, in vista della sfida contro la Juventus, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport': "Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. (Sky Sport)
E non senza ostacoli, perché dopo aver sfiorato la rottura in seguito al 'no' di McKennie ai Villans, Giuntoli e Monchi hanno trovato poi la quadra con giocatori diversi e simili valutazioni. Douglas Luiz, Enzo Barrenechea e Samuel Iling Junior: cose in comune? Sono stati i protagonisti di un colpo estivo ad effetto, un acquisto nato per esigenze reciproche, di campo e non solo. (Calciomercato.com)
Il passato alla Roma è passato per davvero: nella testa di Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi, c'è solo il bene dell' Aston Villa. Particolare poi che la formazione inglese e la Juventus si siano ritrovate una contro l'altra proprio in Champions dopo aver imbastito nell'estate una delle trattative più discusse tra i tifosi bianconeri, ovvero quella che ha portato a Torino Douglas Luiz e a Birmingham Iling Junior e Barrenechea. (Bianconera News)
"Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. Serve pazienza, ma le qualità di Douglas non si discutono. (SOS Fanta)