Sala: “A metà settembre incontro con Milan e Inter. Sul prezzo di San Siro…”

Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha comunicato che a metà settembre avverrà un incontro con Milan e Inter per parlare dello stadio Giulia Benedetti Redattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 13:27) Al termine della commemorazione del 42esimo anniversario dell’omicidio del prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa, il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del futuro di San Siro (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Cugini, ospite durante la trasmissione di Sportitalia, ha espresso la propria opinione riguardo gli stadi di proprietà di Inter e Milan. (Inter-News)

Il tema San Siro rimane sempre di primo piano per Inter e Milan. C’è, inoltre, la data di venerdì 13 da cerchiare in rosso sul calendario. (Inter-News)

Lo ha detto il sindaco Beppe Sala che a metà settembre dovrà incontrare Milan e Inter per fare chiarezza definitiva sul progetto di riqualificazione del Meazza elaborato da Webuild. Il prezzo? Lo sta valutando l’Agenzia delle entrate. (Corriere Milano)

Nuovo stadio, Sala offre San Siro (e le aree limitrofe) a Milan e Inter

La questione nuovo stadio è un punto focale per la nuova proprietà dell'Inter, che vuole risolvere la questione nel più breve tempo possibile: presto potrebbero esserci novità. Si avvicina infatti il momento della decisione su San Siro da parte di Inter e Milan (Spazio Inter)

Si avvicina il momento della decisione su San Siro da parte di Inter e Milan. Secondo Tuttosport, nella seconda settimana di settembre è in programma l'incontro tra club e Comune di Milano sul progetto di WeBuild per ristrutturare il Meazza. (Fcinternews.it)

Dell’operazione San Siro si saprà solo a cose fatte Un’operazione che Sala spiegherà solo a cose fatte. (LA NOTIZIA)