Calendario Pirelli 2025, le foto di Elodie, Vincent Cassel e Simone Ashley: la bellezza universale torna a mettersi a nudo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La bellezza non è limitata, non ce n’è una versione migliore: è dappertutto». La bellezza l’altro giorno è andata in trasferta a Londra, al National History Museum, dove è stato presentato The Cal 2025. Il Calendario Pirelli festeggia le 51 edizioni, e lo fa all’insegna di Refresh and Reveal: un titolo che guarda alle origini, alla sensualità e ai corpi nudi, ma “svela” anche il mondo contemporaneo e le sue tante forme di bello. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Con "Refresh and Reveal" il calendario Pirelli torna al nudo (Il Mattino di Padova)
Un ritorno alla sensualità per esplorare il significato che può essere oggi attribuito alla bellezza. Il Calendario Pirelli 2025 firmato Ethan James Green – 34enne nome di spicco del mondo della fotografia di moda – è, come da titolo, ‘Refresh and Reveal’ (rinfrescare e mostrare). (LAPRESSE)
Il Calendario Pirelli 2025 è stato scattato tra maggio e giugno sulle spiagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in uno studio allestito nella stessa area. (Il Giornale d'Italia)
È questo il senso di modernità piena e il messaggio di cultura contemporanea che arriva dal Calendario Pirelli 2025 presentato ieri sera durante una serata di gala al Natural History Museum di Londra dal Vice Presidente Esecutivo di Pirelli Marco Tronchetti Provera con 600 ospiti internazionali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)