Calendario Pirelli 2025, le foto di Elodie, Vincent Cassel e Simone Ashley: la bellezza universale torna a mettersi a nudo

«La bellezza non è limitata, non ce n’è una versione migliore: è dappertutto». La bellezza l’altro giorno è andata in trasferta a Londra, al National History Museum, dove è stato presentato The Cal 2025. Il Calendario Pirelli festeggia le 51 edizioni, e lo fa all’insegna di Refresh and Reveal: un titolo che guarda alle origini, alla sensualità e ai corpi nudi, ma “svela” anche il mondo contemporaneo e le sue tante forme di bello. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Con "Refresh and Reveal" il calendario Pirelli torna al nudo (Il Mattino di Padova)

Il Calendario Pirelli 2025 è stato scattato tra maggio e giugno sulle spiagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in uno studio allestito nella stessa area. (Il Giornale d'Italia)

Le foto del Pirelli 2025: "The Cal più libero che mai". Nudo, sensuale e inclusivo

Un approccio col mondo più naturale senza tralasciare l’impegno per l’inclusione, la giustizia sociale, la trasparenza di pensiero, la libertà di essere ognuno veramente se stesso, anche senza specificare troppo il sesso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)