Nel Brindisino 81enne uccide vicino di casa e si suicida

Un uomo di 81 anni ha ucciso un 53enne nelle campagne di Villa Castelli, in provincia di Brindisi, e poi si è suicidato. I fatti sono avvenuti all'alba in un zona di campagna. I due uomini erano vicini di casa. A quanto si apprende, la vittima sarebbe stata colpita con alcuni colpi di fucile in pieno volto. L'81enne si sarebbe poi tolto la vita con la stessa arma. Indagano i carabinieri. . (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri si è trattato di un omicidio-suicidio. La tragedia in contrada Montescotano al culmine di un litigio fra vicini, nell'abitato lungo la Villa Castelli-Ceglie: un anziano Carmelo Cantoro, 81 anni, ha ammazzato a colpi di fucile il vicino Nicola Lacorte, 53 anni, per poi togliersi la vita. (quotidianodipuglia.it)

L’omicidio-suicidio, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, è avvenuto per futili motivi, come avrebbero raccontato alcuni vicini di casa. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per la presenza in casa dell’anziano di alcune bombole di gas. (Frosinone News)

Omicidio-suicidio nel Brindisino. Anziano uccide a fucilate il vicino di casa e poi si toglie la vita con la stessa arma. La tragedia si è consumata alle prime luci del giorno, intorno alle 7, in contrada Montescotano, nelle campagne di Villa Castelli, a pochi chilometri dal centro abitato, nei pressi della strada provinciale per Ceglie Messapica. (Necrologi)

VILLA CASTELLI – Ennesimo episodio di cronaca nera nel Brindisino. Questa mattina a Villa Castelli, alle 7 circa, un uomo di 81 anni avrebbe ucciso con un colpo di fucile il vicino di casa di 53 anni al culmine di una lite. (TeleRama News)

E’ successo nelle campagne di Villa Castelli in provincia di Brindisi dove un uomo di 81 anni ha ucciso a colpi di fucile e mirando al volto il vicino di 53 anni dopodiché ha puntato l’arma su se stesso e si è tolto la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BRINDISI – Ha ucciso a fucilate il vicino di casa e poi si è tolto la vita: tragico epilogo di probabili contrasti di vicinato intorno alle 7 di lunedì mattina a Villa Castelli. Nicola Lacorte, 51 anni, è stato ucciso a colpi di fucile da Carmelo Cantoro, 81 anni. (StatoQuotidiano.it)