Serie B: nell'anticipo Spezia Bari finisce 0-0

Serie B: nell'anticipo Spezia Bari finisce 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Quarto pareggio di fila per il Bari, che ha fermato sullo 0-0 lo Spezia nell’anticipo della decima giornata di Serie B. Sul manto erboso del Picco, allentato da ore di pioggia battente, i biancorossi sono riusciti a resistere alla seconda in classifica che ha colpito un legno per tempo: nel primo tempo palo pieno di Francesco Pio Esposito, nella ripresa traversa scheggiata da Reca. Non molte occasioni per gli uomini di Longo, i quali, tuttavia, restano in serie positiva cogliendo l’ottavo risultato utile di fila e raggiungono momentaneamente il settimo posto a quota 12 punti. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

TATTICA - “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Le dichiarazioni di Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, al termine del match pareggiato dagli aquilotti contro il Bari: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. (Tutto B)

La Spezia, 25 ottobre 2024 – Da qualche parte era scritto che una delle migliori prestazioni dello Spezia, non sarebbe bastata per agganciare il Pisa in testa alla classifica. (Quotidiano Sportivo)

Cronaca (Primocanale)

Nagy con rammarico: “Mancato solo il gol. Servono più punti possibili se lottare per andare in Serie A”

"Un punto in piú nel nostro cammino!": così, attraverso i propri canali social, lo Spezia ha parlato del pareggio maturato contro il Bari, nella gara giocata al 'Picco' che ha aperto la 10ª giornata del campionato di Serie B (TUTTO mercato WEB)

Su Bellomo: "Avevo bisogno di un giocatore con fame in quei dieci minuti. Anche Falletti e Sibilli avrebbero fatto lo stesso, ma mi serviva uno come Nicola che è sempre positivo, sullo 0-0 ci ha dato una mano grande". (BARI CALCIO)

È un Adam Nagy tirato a lucido quello che si presenta nel post gara, dopo il pareggio dello Spezia contro il Bari. “Secondo me siamo partiti molto bene, sia nel primo tempo che nel secondo. (CittaDellaSpezia)